Quali difetti eliminiamo con la lucidatura auto?

Grazie al nostro intervento professionale sarà possibile rimuovere completamente tre tipologie di difetti:

 

Vuoi che il tuo veicolo appaia come nuovo? Con la lucidatura auto non c’è niente di più facile: questo trattamento è in grado di ripristinare la superficie della macchina, indipendentemente dalla sua anzianità e dai danni che la caratterizzano.

Carrozzeria Benny non si limita a fornirti un processo di lucidatura tradizionale, ma ti garantisce un vero e proprio detailing della superficie della macchina: in parole povere i nostri esperti non si accontentano di coprire i difetti, ma li eliminano completamente.

Inoltre, la nostra lucidatura auto ti garantisce una protezione totale della durata di 2 anni grazie al mini trattamento nanotecnologico eseguito al termine del processo.

Offerte migliori per lucidare la tua auto

danni superficiali

Difetti presenti sopra la superficie:

  • inquinamento
  • calcare
  • over spray
  • buccia d’arancia
danni da corrosione

sopra e sotto la superficie

  • polvere freni
  • catrame
  • chiazze d’acqua
  • corrosione dovuta ad escrementi di animali
colpi sasso lucidare auto

Sotto la superficie

  • incisioni
  • colpi di sasso
  • swirls
  • rid

La nostra lucidatura professionale elimina completamente i difetti e le imperfezioni della vernice, restituisce profondità e brillantezza al colore e aiuta a proteggere la carrozzeria. Tuttavia, sie i graffi dovessero aver oltrepassato lo strato di trasparente e intaccato la base vernice, si renderà necessario un intervento tradizionale di riverniciatura, anche se la lucidatura può ridurre significativamente il difetto.

Come avviene la lucidatura auto da noi

Cinque fasi caratterizzano il nostro trattamento di lucidatura auto a Camogli:

Lavaggio del veicolo

caratterizzato, a sua volta, da due mini fasi: il prelavaggio, che elimina le impurità presenti sulla superficie, e il lavaggio accurato, che consente di eliminare tutti i residui di sporcizia

Decontaminazione

grazie ad un tampone applicato su una levigatrice rotorbitale si eliminano tutti i difetti superficiali. In questa fase si usa un prodotto decontaminante specifico, in modo da rimuovere tutte le impurità dalla carrozzeria e renderla perfettamente liscia

Preparazione del veicolo

 si analizza perfettamente la superficie grazie ad una lampada led regolabile, e si misura la superficie con uno spessimetro per rilevare la quantità di trasparente presente. Si prepara l’auto alla lucidatura proteggendo le zone da non trattare con una mascheratura

Lucidatura vera e propria

durante questa fase i difetti non vengono coperti ma eliminati. Questo risultato è dovuto alla combinazione di prodotti specifici, tecnologie all’avanguardia e conoscenze tecniche. La finitura viene realizzata con prodotti anti ologrammi, che rendono il colore più profondo. Il trattamento è garantito per 24 mesi.

Protezione

un mini trattamento nanotecnologico aiuta a proteggere l’auto nel tempo