valutazione auto carrozzeria

Il lavoro di valutazione del danno è molto più complesso di quello che si crede: basti pensare che un’auto ha mediamente 2500

componenti, e che le vetture più sofisticate possono arrivare a 3500 pezzi! Inoltre, ogni modello ha le sue particolari caratteristiche e richiede procedure di valutazione specifiche.

Le nostre parole d’ordine sono attenzione e trasparenza.

Da noi la valutazione del danno è gratuita!

L’operazione di valutazione danno è svolta dalla nostra carrozzeria a titolo completamente gratuito! Gli unici costi che ti competeranno saranno quelli inerenti ad eventuali operazioni di smontaggio di parti dell’auto, ma solo se si presenta la necessità di valutare possibili danni occulti, non rilevabili con gli strumenti di diagnostica.

Ovviamente ti sarà chiesta in anticipo l’autorizzazione a dar luogo a tali operazioni, e le spese saranno a tuo carico solo ed esclusivamente se non intenderai avvalerti del nostro servizio di riparazione.

Contattaci attraverso questo modulo generico o prendi direttamente un appuntamento

    [select dropdown id:events-dropdown class:wpv-chosen-select "Abarth" "Alfa Romeo" "Alpine" "Aston Martin" "BMW" "Bentley" "Audi" "Cadillac" "Chevrolet" "Chrysler" "Citroën" "Dacia" "Daihatsu" "Dodge" "Ferrari" "Fiat" "Fisker" "Ford" "Honda" "Hyundai" "Infiniti" "Isuzu" "Jaguar" "Jeep" "Lamborghinidi" "Land Rover" "Lexus" "Maserati" "Mazda" "McLaren" "Mercedes" "Mitsubishi" "Mini" "Opel" "Peugeot" "Porsche" "Renault" "Seat" "Skoda" "Smart" ""Subaru" "Suzuki" "Tata" "Toyota" "Volkswagen" "Audi" "Volvo"]